Financial Times: Southenergy tra le 1.000 Europe’s Fastest Growing Companies

Importante riconoscimento per Southenergy SRL, azienda pugliese leader nel fotovoltaico, premiata nell’ambito del rapporto speciale “FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies“, autorevole classifica giunta ormai all’ottava edizione. La FT 1000 (Europe’s Fastest Growing Companies) è la classifica annuale, stilata dal Financial Times e dall’istituto demoscopico Statista, che identifica le principali aziende in rapida crescita in Europa. Si tratta, dunque, di una panoramica delle 1.000 aziende europee che hanno raggiunto i maggiori tassi di crescita.

Requisiti di ammissione

Per rientrare nel ranking europeo è necessario rispettare alcuni requisiti fondamentali, nel dettaglio:

  • Headquarter in Europa
  • Ricavi per almeno €100,000 generati nel 2019
  • Ricavi per almeno €1,500,000 generati nel 2022
  • Primarily organic revenue growth” ossia crescita dei ricavi tra il 2019 e il 2022 principalmente organica
  • Società indipendente
  • Tasso di crescita annuale composto (CAGR)

Southenergy, la forza della natura!

A seguito di un oculato processo di analisi Financial Times e Statista hanno conferito questo prezioso riconoscimento a Southenergy, premiando la stessa come azienda che ha dimostrato una crescita non solo rapida, ma (soprattutto) organica e sostenibile dai ricavi.

Essere identificati come una delle Europe’s Fastest Growing Companies 2024 è un prestigioso riconoscimento, il frutto di oltre 15 anni di storia aziendale basata su principi quali serietà, rispetto e competenza. Un grazie speciale per questo riconoscimento va a tutti i clienti e partner Southenergy, nonché a tutti i collaboratori che, dal 2008, contribuiscono alla crescita aziendale.

Sei interessato e vorresti ricevere maggiori informazioni? Contattaci usando il form sottostante