La prof.ssa
Daniela Corsaro e il prof.
Carmelo Samperi hanno lavorato al riposizionamento del brand e nuovo naming, strategia di marketing basata su value benefits e comunicazione integrata, tale da preparare l’azienda al passaggio da installatore di impianti a provider di servizi altamente differenzianti su scala nazionale.
Il team
CIMASC ha dichiarato: “La consegna di un progetto è sempre un momento emozionante, ancor più quando si lavora con la media impresa italiana ad altissimo potenziale”.
CIMASC – Centro di ricerca sul Marketing e la Comunicazione di Vendita per i Mercati Internazionali (Center for International Marketing & Sales Communication) dell’Università IULM nasce per interpretare i cambiamenti nei mercati globali e individuare nuovi approcci integrati di marketing e comunicazione di vendita finalizzati alla loro gestione. Adottiamo una visione olistica e sistemica, tale da cogliere complessità, interdipendenza e variabilità dei mercati. Ispiriamo le imprese e gli suggeriamo le migliori modalità per creare valore, perchè siamo IULM e siamo concreti.
Sito Web
https://www.iulm.it/it/ricerca/centri-di-ricerca/cimasc