Repowering impianto fotovoltaico da 100 kW: partnership rinnovata tra Scaffsystem e Southenergy


“Lo spazio ha un valore, lo spazio è un valore.”
Una vision lungimirante che ha portato Scaffsystem, da sempre punto di riferimento nella produzione di soluzioni in acciaio per la logistica e l’architettura, ad attribuire valore anche al proprio spazio solare, allargando gli orizzonti del proprio core business.

Il fotovoltaico rappresenta infatti una concreta svolta green per autoprodurre energia elettrica. E Scaffsystem, azienda pugliese con sede a Ostuni tra i massimi player sul mercato nazionale e internazionale nello studio di soluzioni strutturali efficaci e all’avanguardia, sa bene che scegliere di installare un impianto fotovoltaico, con operatori che da anni operano con serietà e competenza nel settore delle rinnovabili, significa optare per una scelta sostenibile, non solo in termini economici ma anche ambientali.

Per questa ragione ha riconfermato la fiducia a Southenergy s.r.l. affidando alla stessa la realizzazione di un repowering fotovoltaico da 100 kW. Un investimento coerente con la propria visione green che garantirà un risparmio concreto e in tempi brevi sulle spese di energia elettrica.

SOUTHENERGY, la forza della natura per la valorizzazione dei nostri clienti

Quella con Southenergy è una partnership volta ad accelerare il processo di transizione energetica verso le fonti rinnovabili, driver cruciale per Scaffsystem in termini di incremento della competitività e sostenibilità aziendale al tempo stesso.

Scegliere Southenergy per la riconversione dei propri sistemi di consumo vuol dire affidarsi a 15 anni di esperienza di un team qualificato nel settore delle energie rinnovabili, specializzato nella gestione di tutte le fasi di progettazione e di realizzazione degli impianti fotovoltaici in Puglia, e su tutto il territorio nazionale.